Menu

Lo studio

Lo studio

Dal 1991, lo Studio Legale Parise, oggi in grado di perorare con successo ogni problematica,grazie alla diversificazione delle specialistiche legali, si contraddistingue,nel variegato mondo della giurisprudenza, nelle cause attenenti il diritto del lavoro; il diritto fallimentare, il diritto civile, con particolare riferimento al diritto di famiglia, e la responsabilità per colpa medica, oltre che in materia penale.

Infatti, il team di Avvocati, sotto la supervisione dell’avv. Roberto Parise, è in grado di coprire, a 360 gradi, ogni aspetto di tutte le procedure giurisprudenziali.

Ogni collaboratore dello Studio si “specializza”, avendo presente una visione generale della dottrina, in una branca particolare del diritto, riuscendo a dare giuste risposte in tempi brevi ed a seguire, compatibilmente alle lungaggini ataviche degli organi giudicanti, ogni pratica con il massimo rigore, a tutela e garanzia degli assistiti.

 

 

 

News dello studio

nov21

21/11/2018

L'avvocato può chiedere un compenso superiore a quello liquidato in sentenza?

Leggi il testo cliccando qui: http://www.altalex.com/documents/news/2018/11/10/avvocato-puo-chiedere-compenso-superiore-al-liquidato